venerdì 11 giugno 2010

è tutta questione di polso (per sbattere le uova)

Stimatissimi miei Fedelissimi, precisamente il 20 maggio dello scorso anno, ho esternato un desiderio e sarebbe quello di aprire una frittateria (pane e frittata) a Piazza di Spagna a Roma, per i turisti, magari insieme ad Andy Luotto, in cui mi ci riconoscevo come cuoco, però non ne ho saputo più nulla.
Sapete, lo scorso anno, Andy era spesso ospite della trasmissione la Vita in Diretta e questo anno, lo attendevo sempre, e mi dicevo: “forse come ospite lo sarà domani” ma niente Andy non è più apparso nella trasmissione.
Sapete, miei Fedelissimi, desidererei molto avere notizie in proposito, se potete passarmi qualche notizia… io la aspetto volentieri, grazie e: come riescono le frittate? Potrei sempre inventarne di nuove. Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: