lunedì 21 giugno 2010

Per Marino Bartoletti, "dimmi che è vero", altrimenti impazzisco

Carissimo Marino Bartoletti, sai, non posso inviare E-mail al vostro indirizzo, perché non lo conosco, quindi soffrendo di egocentrismo e immaginando che tu sei un mio assiduo lettore, vorrei mettere alla prova la tua enciclopedia mentale, se la cosa che sto per chiederti è realmente accaduta, oppure solo frutto di un mio sogno.
Nella mia mente, spesso assisto ad una proiezione di una partita di calcio ed è: Resto del mondo contro non lo ricordo, stai bene attento, perché tutti gli indizi sono importanti Marino.
Credo, che si sia svolta nel 1986 e nella formazione erano schierati insieme per la prima volta Bruno Conti e Zibi Boniek, sai nella mia mente quella fu la prima volta che giocarono insieme e in maniera eccezionale, lunghi lanci di Conti per Boniek precisi e giocate di Boniek di rara bellezza, però la domanda è: “è accaduto veramente? Oppure è solo un mio sogno? Sai Marino i per molto tempo, non ho più seguito il calcio e poi sono poche le partite che mi sono piaciute di quelle che ho visto, tra cui una bellissima era al torneo prima dei mondiali in Francia tra Brasile ed Italia, credo che le belle partite poi siano pochissime e non tutte di importanza per un torneo.
Se riesci a farmi sapere qualcosa io ti guardo tutti i pomeriggi nella trasmissione Rai dal Sud Africa e ti chiedo un favore, sicuro che lei non la consce, puoi far ascoltare la canzone di Lucio Battisti: Aver Paura d’innamorarsi troppo, a Sabrina, vorrei tanto dedicare a lei quella canzone, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. c'è un quiz nel titolo svelalo

Nessun commento: