domenica 20 giugno 2010

Inventate un Perotta per De Rossi

Ciao, splendido esempio di donna, mia Eterea Moglie Eterna, hai visto la partita dell’Italia ai Mondiali di Calcio? E le bimbe cosa ne pensano? Rimaste deluse è? Sai, io ho iniziato a guardare la TV, alle 15 e 15, una trasmissione RAI che parla dei mondiali, ed hanno iniziato la trasmissione, con la messa in onda di un Babbuino vicino allo stadio di calcio, dove dovevano disputare la partita, ma poi, nello studio in Sud Africa c’erano tutti Asini, davano vincente l’Italia per due o tre gol, invece anche in campo: “Asini” che brucavano l’erba del prato.
No, non sono cattivo, pensa che la bella figura, la hanno fatta due ragazze nello studio televisivo: si sono avvalse della facoltà di non rispondere alla domanda: “come finirà la partita.
Senti devo chiederti una cortesia, sai vorrei tanto trovare un amore di quelli estivi, sì, qualche ragazza a cui fare la corte questa estate e credo di averla trovata nella giornalista che è in studio in Sud Africa per la RAI, ma non riesco a capire come si chiama, è sempre impegnata nelle rassegne stampa su internet e ancora non capisco come si chiama, vorrei inviarle una E-Mail, ma neanche l’indirizzo riesco a reperire, tu cosa ne pensi? Che sono un bastardo già lo sapevo, ma cosa vuoi, qui si muore quasi dalla noia, in TV non danno più niente, sono tutti in ferie.
Credo ritornando alla Nazionale azzurra e non volermene, non è colpa mia se la Lapponia, non si è qualificata per i Mondiali di Calcio, ma credo, che alla Nazionale Italiana, manchi un Perrotta, ne potrebbero inventare uno.
Anche l’allenatore ha detto che ha fatto sostituzioni per riuscire a far uscire fuori i difensori dall’area, ma senza qualche cursore che si inserisce… a cosa serve? E poi De Rossi, per ben due volte, ha imbeccato calciatori che si sono inseriti e anche con precisione, quindi manca un Perrotta alla nostra nazionale. senti splendido esempio di donna, spero che il tuo lavoro vada per il meglio e riesca tu a ricevere molte soddisfazioni, un bacione grandissimo: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: