venerdì 19 settembre 2008

La storia fantastica

Tra le tantissime e-mail, che affollano le nostre caselle postali, questa mattina ne abbiamo scelta una in particolare, a cui vorremmo rispondere, pur raccontando delle storie che solo ièri, nel post pubblicato, abbiamo detto che non avremmo raccontato.
E questo perché? Perché proviene da una anonima cittadina non italiana, dove immaginiamo abitata da gente simpatica a cui vorremmo presto far visita.
La storia che ci accingiamo a scrivere, è quella di una clonazione, ma non clonazione di esseri viventi, ma clonazione di “potere” o per meglio dire di personalità, a cui la scienza non potrà mai arrivare, ovvero clonare “l’essenza divina”.
Egli, il nostro Lui, è unico, ma può “riciclarsi” negli esseri viventi, nella Sacra Bibbia viene descritta la trasmissione dello Spirito Santo, tramite l’alito, ma i mezzi sono molti e ne ha facoltà solo Lui, a differenza dei clonati.
Bisogna tornare indietro, negli anni settanta, quando sui muri si trovavano scritte che dicevano: “EMOSCAMBIO”, Egli lo fece, con uno dei suoi migliori amici di allora.
La clonazione di cui parliamo, avviene anche tramite “bacio”, ed Egli lo fece, non solo con colei che poi sposò, ma anche con un uomo.
Forse qualcuno dirà: un po’ schifoso, ma era necessario e poi capirete il perché.
Egli, non può donare il sangue e non solo deve anche stare attento alle analisi del sangue, perché l’uso del suo sangue, può essere pericoloso per Lui stesso: nessuno degli esseri umani, può gestire quell’essenza, senza la ricerca del potere! Solo Lui si indirizza al Padre! E di conseguenza ne esegue le volontà, perché è parte del Padre.
Perché è stato necessario? Bisogna prendere in considerazione, cosa ci si attendeva da Lui, per essere più precisi, si attendeva una rivoluzione sui poteri di questa terra, cosa che non solo non vuole, perché la terra è giusto che si organizzi con le proprie capacità e individualità, ma clonando, si èbbe la divisione, tra chi lo aspettava per un discorso di emancipazione spirituale, intellettuale e culturale dell’umanità intera, e chi invece ne voleva approfittare per prendere il sopravvento su altra parte.
Da quel momento in poi, iniziarono, delle vere e proprie condanne a morte a Lui, ma con un pizzico di fortuna, per non tirare in ballo il Padre, ne uscì sempre indenne.
E rimasero i Fedelissimi, che Lui individuò e di cui ne va Orgoglioso! La storia completa, riserva molti aspetti negli anni passati, e un aspetto importante, è che quello che per Lui è stato pericoloso, con dei veri e propri stratagemmi del male ai Suoi danni, si è rivelato oggi necessario, per dividere: loglio dal grano e proporre alla parte rimasta sana, il pensiero di DIO stesso!
P.S. certo che ne inventiamo di fesserie, sarà vero? Chissà forse c’è di più? Oppure non c’è niente? Chi cerca trova!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: