mercoledì 24 settembre 2008

occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Magica del mio cuore, vorremmo dare alcune indicazioni non tecniche, perché quelle è giusto che le dia il mago Merlino (Spalletti), ma se non altro per combattere la Jella.
Jella o Anticristo? Che sia anche lui tifoso Romanista? Travestito da Cristo? Stiamo facendo eresie? Al Vostro insindacabile giudizio.
Roma, è conosciuta come capitale della cristianità, quindi non solo luoghi di culto a cui poter far visita, ma anche uomini che danno lezioni di Spiritualità, che elargiscono benedizioni, (non sono mai abbastanza) e per i casi difficili, anche esorcismi.
Tutti vogliono partecipare: contro, quindi l’unico rimedio è tirare in ballo il gioco pesante e le soluzioni sono due, a nostro avviso, la prima è fregarsene di tutto, ma in questo caso, ci sono tifosi che ignorano, mentre la seconda è diventare imbattibili e noi conosciamo solo un DIO della guerra!
Stessa sorte, sarà per i viaggiatori dell’Alitalia, si schierano tutti (a seconda del punto di vista) pro o contro, così che il viaggiatore, dovrà raccomandarsi l’anima a? per viaggiare sicuro? Abbiamo letto, di quel ragazzo che dice di essere l’anticristo, quello che ha assalito il prete in chiesa, ma l’anticristo, è molto più fino di intelligenza: cerca di apparire il suo contrario! E visto come vanno le cose in tutte le situazioni, crediamo che o lo stanno prendendo a Roma se dica per culo, schierandosi tutti dalla sua parte, oppure vi sta fregando tutti, perché ci è riuscito.
Tornando alla magica, che noi abbiamo stampata nel cuore, purtroppo più dell’Alitalia, inviterei tutti i tifosi, a manifestare attaccamento alla maglia, alla società, all’allenatore e alla squadra, perché questa volta, noi tre non solo non vediamo colpe, ma guardando attentamente, l’evolversi delle situazioni: che vogliano farci ancora rimanere con il bruciore di stomaco per situazioni mal digerite? Sta volta, non ci riuscirete! Accontentatevi di avere l’Alitalia, che è più redditizia, per come guardate i valori voi.
Purtroppo e per la magica ce ne dispiaciamo, noi tre non parleremo mai male della nostra magica, perché il valore della nostra magica va oltre, noi quando parliamo della Roma, parliamo di un amore indivisibile, che mai offenderemmo, ma continueremo ad incoraggiarlo alla lotta contro il male.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: