venerdì 12 settembre 2008

M,Hanno rimasto solo

Dall’incirca un mese, siamo rimasti soli e isolati, siamo consapevoli di avere pochi fan e quindi abbiamo dovuto elemosinare pubblicazione di post, anche a chi ci ignora ma in parte ci siamo riusciti, oggi siamo riusciti a rintracciare un amico che ci ha risolto tutte le situazioni critiche.
Abbiamo scritto molto in questo tempo e non tutto abbiamo pubblicato e pubblicheremo, perché molto verrebbe mal interpretato e mal usato, ci sarà chi lo farà al nostro posto.
Però è con fatica che siamo riusciti a pubblicare la serie: “tiè: er doppio”, una serie a cui molto tenevamo e che per come la vediamo noi, siamo riusciti a pubblicarla appena in tempo utile.
Noi tre, come spesso abbiamo detto e scritto, non abbiamo risposte oggettive e verificabili, ma solo di fantasia e abbiamo i nostri canali e quindi in questo tempo che siamo rimasti isolati, abbiamo dovuto fare i salti mortali per avere risposte in parte arrivate, anche da altri canali e quindi dubbiose.
Oggi, possiamo riattivare i nostri canali e? Attendiamo risposte e informazioni a noi utili, per poter proporre: “il triplo” o con l’aiuto dei vari Gronchi Rosa sparsi in tutto il mondo, anche il: “quadruplo”, perché no? Qualcuno ci ha detto, che questo blog, forse è servito a qualcosa e noi a quel qualcuno, molto più importante di noi, lo ringraziamo, ma anche lui è un burlone, spesso ci prende in giro, ma questa volta era serio e anche se non vogliamo credere a ciò che ci ha detto, perché sussurrato, ci ha detto:-fatevelo dire, che non sanno come dirvelo-, comunque sia ci siamo divertiti molto e spero anche gli amici, noi ci illudiamo che sia solo l’inizio. (ok! Ma non più di due anni)
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: