venerdì 12 settembre 2008

L'alito di DIO

Una cosa, appassionante di questi giorni, è l’esperimento che si sta eseguendo in Svizzera, da parte di ricercatori di tutto il mondo.
E tra le altre cose importantissime che ricercano, pare sia la particella, cosiddetta di DIO, come anche le altre dimensioni teorizzate e ancora non conosciute.
Questi argomenti, tra noi li abbiamo già discussi, anche con Lui e con la Vita e siamo arrivati ad una conclusione molto controversa, quella che cercano come particella di DIO, purtroppo non verrà scoperta e c’è un motivo ben preciso: “é l’alito di DIO”, la SUA saliva, mentre per quanto riguarda le dimensioni, Lui ne contò otto, di cui due non trovabili con esperimenti terreni, perché celesti, ovvero proprie del Regno di DIO.
Ci raccontò appunto, che Gesù, guariva anche con la saliva, con lo sputo, perché possessore della particella tanto affascinante e creatrice della vita.
Oltre le dimensioni conosciute, esiste la dimensione della Sapienza, quella dello Spirito e quella propria di DIO ovvero essere integrato nella SUA essenza: “essere DIO” come noi consideriamo DIO L’Uomo fatto carne: Gesù, quindi possibili su questa terra, mentre le altre due non sono soggette a leggi terrene, ma del Regno di DIO.
Ci siamo contattati tramite telefono e Lui, ci ha detto che all’arrivo del Padre su questa terra, Egli si farà ambasciatore presso di LUI, affinché, conceda agli scienziati, di analizzare saliva e alito di DIO, ci ha detto inoltre, che con le persone che lo meritano e anche burlone e giocarellone, quindi di sicuro, concederà questo, sapendo che la particella di DIO, non può essere ricreata, perché è una serie di concause proprie di DIO.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e zerodieci: !

Nessun commento: