lunedì 1 settembre 2008

Sogni strambi

I sogni strambi, non finiscono qui e ne abbiamo uno per ripulire il mondo dai fili, dall’inquinamento elettromagnetico e da quelle orrende torrette con antenne televisive.
Il sogno è applicabile, basterebbe solo un po’ di collaborazione tra le varie emittenti pubbliche magari Europee.
Si basa, non sulla trasmissione di segnale terrestre, ma satellitare con collaborazione tra le varie emittenti pubbliche Europee, dove possono trovare applicazione anche telefonia e internet a prezzi controllati dalla comunità Europea, prezzi per il popolo.
Non la TV su internet, ma internet nella TV, non la telefonia su internet, ma internet nella telefonia satellitare e quindi nella TV.
Si toglierebbero tutte le antenne dai condomini, basterebbe una semplice parabola per condominio, dove ognuno dei condomini può allacciarsi, per TV, telefono e internet, strano che Sky non ci abbia pensato.
Noi tre, sogniamo veramente una Europa unita nelle collaborazioni comunitarie e la comunicazione accessibile a tutti dovrebbe essere un dovere della comunità Europea, altri parlano di scudo spaziale, mentre noi tre sogniamo evoluzioni di mentalità.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci:!

Nessun commento: