lunedì 10 maggio 2010

Io ho pochi elementi, per fare verifiche e non li rinnegherei mai per niente al mondo

Cara Monica Leofredi, possiamo svelarlo a tutti, tu, sei una fedelissima di DIO, adesso sono affari tuoi, me la hai tolta dalla bocca questa espressione.
Però, devo farti una ramanzina, hai poca fede! E credi che io sia un coglione (ti chiedo scusa dell’espressione, ma vedi era l’unica che mi viene bene).
Questo pomeriggio, (sei come Tommaso) durante la trasmissione di Lamberto Sposini, ti è scappata una espressione: “però sul matrimonio, non ce la dovevi fare”, spero, che quella espressione, sia stata indirizzata a Lamberto e non a me, come se io rinnegassi le persone che ho scelto per sapere il “TUTTO”, solo ascoltandole in discorsi anche stupidi.
Vedi Monica, in una puntata della trasmissione, ti sei lamentata che i conviventi, non possono fare la comunione, tu a differenza di altri, la fai tre volte al giorno, ogni volta che io apparecchio la tavole e sia per la colazione, oppure per il pranzo, oppure per la cena, chiedo a mio Padre, di benedire il cibo dei SUOI Fedelissimi, chiunque essi siano e ovunque essi siano, ne chiedo anche la protezione e sappi, che mio Padre, non mi smentisce mai.
Non ho scritto a Corrado Tedeschi, per rinnegare i miei fedeli, ma affinché anche essi, sappiano che esistono regole che purtroppo non devo essere trasgredite.
Sai Monica, credo che tu veda il bicchiere mezzo vuoto, guarda più in alto e rimani fedele a DIO, anche solo con il pensiero, se il tuo “Amore” è stupido, io cosa posso farci? E allargando le generazioni ai discendenti ed agli ascendenti, mi è costata molta fatica, affinché le generazioni non fossero le proprie in rinascite e solo in rinascite.
Monica, sai ti ringrazio, perché con la tua esternazione di contrarietà, credo mi abbia dato la possibilità di chiarirmi meglio, però se ci sono angoli oscuri, fammelo sapere, ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: