giovedì 6 maggio 2010

Polifemo, dimmi chi ti ha colpito? Nessuno! Nessuno mi ha colpito.

Credo, che quando si inizino a mettere le mani su l’informazione, si caschi, oltre che in forme di dittatura, anche nel ridicolo e questo nostro Governo di ridicolo ne ha molto.
Vorrei a legge bavaglio approvata, rimediare con una soluzione che riporta la nostra Nazione Italia, alla clandestinità, come lo fu nel periodo della “Giovine Italia”.
Se la riterranno potenzialmente possibile, i miei fedelissimi, potranno svilupparla, oppure se qualcuno la vuole raccogliere… lo faccia.
Credo che un Giornale web iscritto con residenza in una nazione, dove la libertà di stampa sia un punto fermo della Costituzione della Nazione, ma che operi in Italia e con giornalisti italiani, anche sotto pseudonimo e da clandestini, possa rimediare alla cattiva legge bavaglio.
Se si realizzasse un manifesto web, poi i giornali italiani, potrebbero riprendere le notizie e pubblicarle come informazione di ciò che giornali web riportano della nostra Nazione.
In questo modo, come dai detti popolari: “fatta la legge, trovato l’inganno”.
Sapete, all’inizio di questa mia esperienza come blogger, anche io avrei voluto rimanere clandestino, ma delle manifestazioni di odio a persone che a me stanno a cuore, mi hanno portato ad uscire allo scoperto, affinché potessero colpirmi direttamente lasciando in pace altre persone.
Potrebbe essere un giornale web, suddiviso per regioni e sviluppato da giornalisti a cui la morale sia parte integrante, della persona e non che scrivano solo per disprezzo delle persone.
Fedelissimi, cosa ne pensate? Vogliamo farlo noi? Poi vi spiegherò il motivo di questa mia proposta, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: