giovedì 20 maggio 2010

Per Marta Flavi, volevo scriverti prima, ma ho avuto ospiti

Cara Marta Flavi, sai il tuo stesso sogno, lo ho fatto anche io e mi dai, la possibilità di spiegare come le persone vengono giudicate da noi, però mi rimane strano, che tu lo ricordi, generalmente vengono cancellati dalla mente umana.
Sai, tutti i giudizi, vengono fatti in sogno, è l’unica possibilità per non far mentire le persone, lo spirito non mente.
La notte scorsa, ho sognato una situazione piuttosto simile a quella da te descritta nella trasmissione: La Vita in Diretta e stavo appunto mettendo alla prova una persona anche di mia conoscenza, nel senso che la ho frequentata veramente e quelle situazioni, mettono anche me in continuazione alla prova nei confronti di mio Padre e del Suo Regno.
Tutto si svolge inserendo lo spirito mio e delle persone scelte, in persone che in quel momento stanno affrontando situazioni particolari, dove vengono poste delle scelte e a seconda delle scelte decise dalle persone (esistenti veramente) si da la sentenza, però nel tuo sogno, non hai annunciato la scelta che avresti dovuto fare e se riesco a ricordare era la fedeltà all’agente segreto misterioso, magari del Paradiso in missione speciale.
La, notte scorsa, era tutto simulato in un aeroporto e la persona in questione era la mia ex moglie se vuoi sapere come è finita, la ho spedita da sola in Canada, voltandole le spalle e tornando a casa solo, ma era un giudizio che preso in visione dal Paradiso, mette sempre me alla prova e a volte anche altre persone e tutto in sogno.
Volevo solo fartelo sapere, ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: