giovedì 20 maggio 2010

Questa mattina, mi sono svegliato e... ho ricevuto subito una legnata tra capo e collo

La cosa che a me diverte di più, è il fatto che scrivendo in questo blog, io vivo tutto e solo come un sogno, sogno di essere maledettamente ricco, maledettamente intelligente, e maledettamente diverso dalle altre persone, solo perché Figlio di DIO.
Quella che appare su questo blog, è veramente una mia vita virtuale, certo i sentimenti che nutro e i pensieri, sono veri e realmente miei, ma a me non arriva mai nessuna certezza, se non in spot o pubblicitari, oppure in parodie.
Però, se veramente ho a disposizione una ricchezza da poter spendere e con questo blog, riesco a indirizzare persone di mia immaginata fiducia e a me sconosciute, allora questa mattina, ho ricevuto un grande notizia.
Sapete, quando propongo di dare soldi a ricerche scientifiche da me indirizzate, il motivo principale è quello di mettere in circolazione denaro, magari solo sotto forma di lavoro, con insperati riscontri in realizzazioni di scoperte eclatanti, ma alcuni mesi fa, proposi di dare non ricordo quanto ad una ricerca per poter riciclare l’anidride carbonica e magari da folle, trasformarla in legno sintetico, oppure in carta sintetica e chimica, ma oggi la notizia che riportano tutti i quotidiani, mi fa pensare che poi la mia follia, trova anche riscontri scientifici, perché se è vero il fatto che hanno scoperto il meccanismo per realizzare una cellula artificiale, allora è possibile trovare riscontro al legno di sintesi e artificiale.
Credo inoltre, che le cellule realizzate artificialmente, non siano così preoccupanti, perché secondo me, non rientrano nella memoria che nella mia teoria è propria della creazione di DIO.
Quindi a quelle cellule credo che mancherà l’intelligenza e che la riproduzione, possa avvenire solo se stimolata artificialmente ed è una buona cosa affinché non se ne perda il controllo.
Chissà, se poi veramente è partita la mia proposta di quella ricerca, sarei veramente curioso di scoprire che sia vero e che magari i ricercatori, la pensano come me o per meglio dire, che il mio pensiero, si avvicini alle loro teorie speriamo dimostrate e se la ricerca da me proposta, è partita, vorrei fare loro tutti i miei migliori auguri, abbasso l’anidride carbonica in eccesso, ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: