giovedì 20 maggio 2010

Stelline di papà, oggi faremo educazione sessuale, fin che ce lo permettono

Ciao stelline, sapete oggi faremo “educazione sessuale”, credo sia giunto il momento, sapete stelline, qui in Italia, non si può più parlare dei politici ladri, lo hanno vietato, e sì, i politici sono proprio una razzaccia, sapete, quando nelle trasmissioni televisive, i giornalisti chiedono ad un politico cosa ne pensano della corruzione, loro rispondono parlando di evasione fiscale, così tutti i cittadini, si sentono in difetto, pensate che per molti, l’evasione è solo sopravvivere, senza evadere non mangerebbero le loro famiglie, ma i politici per deviare il discorso di Loro Corrotti, parlano di evasione e poi, non fanno nulla per togliere la corruzione, che a conti fatti, è più dell’evasione fiscale.
Però, si vive bene in Italia, piccole, una vacanza, potete venirla a fare anche voi qui, sapete anche se si rischia la galera nel dire il vero, loro, i politici cercano sempre menzogne, inserendo la privaci dei cittadini, affinché la legge da Loro fatta, sia appresa come di tutela al cittadino e non che eviterà lo scoprire dei reati.
Quindi a noi piccole di papà, non ci resta che fare educazione sessuale, vi parlerò del “sesso degli Angeli”, gli stolti credono che gli Angeli, non abbiano sesso, ma vi insegnerò a distinguere il “sesso degli Angeli”.
Noi care stelline, non rimaniamo assorbiti da tutti, ma solo dalle essenze Paradisiache che a noi si manifestano, provate a chiedervi, perché, papà farebbe sesso e troverebbe attrazione, per Silvana Pampanini, e non per Sofia Loren? Che a prima vista sembrerebbe più attizzante la Loren, ma per papà no! Lo attizza e lo attrae più la Pampanini.
Sapete, piccole, perché Papà trova migliore una cicciona a discapito di una super modella? Beh, questa è la spiegazione del sesso degli Angeli.
Sapete, io e lo sarete anche voi, rimango attratto solo dalle manifestazioni paradisiache che si manifestano nelle persone, ad esempio, molti brani dei Vangeli, parlano di spiriti maligni, che si impossessano delle persone e Gesù dice apertamente, che quando una Casa (corpo) è linda e pulita (dagli spiriti maligni) altri e di più spiriti cercheranno di abitarla e quindi di entrare, quindi sta alla persona stessa, cercare di rimanere pulita nell’anima.
Sapete, stelline, anche per gli Angeli è la stessa cosa, riescono a vivere in spirito nelle persone e quindi sono uomini o donne, per noi, è naturale riconoscerli, noi siamo sordi a satana e quindi anche se si tratta di bellezze attraenti per tutti ma possedute da spiriti maligni, per noi, diventano repellenti, come i politici.
Gli spiriti, hanno delle parole chiave, anche quando si inseriscono in contesti di infiltrati al male e quindi anche in politici e negli anni, imparerete a riconoscerle, gli Angeli hanno le loro parole chiave e gli spiriti maligni ne hanno altre, ci sono Angeli che fanno le puttane ed i ladri, come ci sono spiriti maligni che fanno propaganda religiosa e politica dicendo che lo fanno per il bene dei cittadini e del popolo.
Poi, esiste lo Spirito di DIO e quando si manifesta nelle persone, a noi viene naturale dare anche lode, lo riconosciamo subito, quello che portano le persone con cui io veramente farei sesso sfrenato o che appoggio nel caso degli uomini in battaglie anche perse in partenza, le persone per cui morirei come la mia Moglie Eterna, li si manifesta lo Spirito di DIO, ma sono pochissime persone.
Allora bimbette di papà, la maestra dell’asilo da che parte pende? Questo già lo riuscireste a distinguere solo analizzando l’attrazione che ne ricevete per la maestria dell’asilo.
Ciao, Papà.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: