lunedì 10 maggio 2010

Perchè il pedagio sul ponte dello stretto? meglio il pedagio sul ponte nel largo!

Egregio Ministro Giulio Tremonti, io continuo a cercare situazioni per recuperare denaro e proporle e questa proposta, ritenendola io poco probabile, la faccio direttamente, affinché il mio Primo Ministro Signora Irene Pivetti, si risparmi una brutta figura, preferisco farla io direttamente.
Io ipotizzo, sistemi di introiti, potenzialmente validi per tutta l’Europa, basta solo unire le varie situazioni e credo, che il Ministero della Difesa Italiana, come tutte le strutture europee, tenga alcune frequenze radio riservate e credo molte.
Se la Difesa, rimanendone in possesso delle frequenze, realizzi e metta a disposizione un paio di frequenze alla telefonia, realizzando dei ponte radio su cui deviare traffico telefonico delle compagnie private, facendone pagare il pedaggio, sarebbe un introito anche a livello europeo se ipotizzato a livello europeo.
Credo, che pur rimanendo la telefonia privata, possa anche sviluppare altre imprese telefoniche.
Provi lei ad informarsi, credo ne abbia tutte le possibilità e porterebbe se possibile, introiti allo stato, senza prelevarli dalle tasche dei cittadini, grazie dell’attenzione: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: