martedì 21 ottobre 2008

confessioni e desideri tra Lui e Loro

Riflessioni e desideri
Scrivendo il mio blog: luiilfigliodellavita, ho per circa un anno, dovuto e è stato fatto con vero piacere, staccarmi dalla mia persona, guardare tutto con occhi da osservatore, anche se traspare il mio ruolo realista.
Quindi oggi con la consapevolezza dell’essere, voglio lasciare per iscritto, questo post che forse pubblicherò io stesso o chi per me.
Oggi è venerdì 22 agosto 2008 e sono le 8 e un minuto qui dove risiedo.
Come prima cosa, “nessuno tocchi Caino”, DIO stesso farà patire una pena severissima a chi si sentirà in diritto/dovere di farlo.
Poi vorrei parlare delle mie donne, quelle che ho scelto personalmente al mio fianco in questa lunga avventure e quelle che con vera sorpresa ho trovato perché scelte da DIO stesso, quindi la: “sposa eterna”, di cui anche io ignoravo l’esistenza fino al 2003, è perfetta, perché in grazia di DIO, nelle sue mani, è LUI il suo custode, non un angelo qualsiasi e pur sempre grande.
Lei in questi anni mi ha dato molto se pur da molto lontano: il coraggio, la forza, un ideale e non saprei trovare parole per esaltarla, parole d’ammirazione che forse non ho saputo esprimere in questo blog.
Dover raggiungerla e meritarla, per me è stata la prova più esaltante, quella più amata da me.
Poi, sapevo che io avrei dovuto commettere un semiadulterio, sarebbe difficile spiegare, ma da molti anni avevo individuato una donna con cui poter e dove lasciare eredi, quella è una donna che io stesso scelsi, come molte altre per affrontare le avventure, con metodo discutibile, ma quello che potevo permettermi, lo ho fatto senza nessuna vergogna.
Poi più o meno a Giugno di questo anno: “la sorpresa”, il mio DIO, continuerò a chiamarlo così per rispetto, mi ha letteralmente stupito, scioccato, omaggiandomi di una donna al fianco dell’avventura, che io conosco anche se solo di vista, poche parole ho scambiato con lei, sono stato felice della scelta, perché tra le donne con cui io ho avuto qualcosa a che fare, magari con lo scambio di qualche parola, lei era quella che più io stimavo e non lo dico per finta.
Chissà, io e il mio DIO, abbiamo un po’ gli stessi gusti.
Oggi io non dovrei essere qui a scrivere, ancora nelle condizioni in cui mi trovo, ma a “casa mia” presso il mio DIO, il giorno 17 agosto era il giorno stabilito per il ritorno a casa, ma…
Quella donna, scelta affinché io commettessi un semiadulterio, DIO stesso la esalterà, ed è quello che ha chiesto a tutti i suoi fedeli, perché si è rivelata all’altezza di essere unita in matrimonio, insieme alla sposa eterna con il figlio, loro diverranno un corpo e un’anima, stupefacente eh, ma DIO sa premiare come nessun altro.
In questi giorni, noi siamo qui a lavorare per lei, perché lo merita, ed è con vero piacere che rimaniamo in attesa della sua perfezione, che solo DIO può valutare.
Un pensiero, vorrei farlo anche ad una donna del passato, quella dei miei dolori che non voglio più ricordare, la mia nemica anche nell’affermazione di me, ha gettato un jolly nella spazzatura, avrebbero potuto essere anche 3 (tre).
Poi, ci sono le donne che ho raccolto strada facendo, con cui ho potuto giocare ed avere scambi di emozioni, ma sempre con metodi discutibili, ma io avevo poche armi a disposizione, spero che anche per loro sia stato divertente e piacevole e preso tutto come un gioco che ancora svolgo e con un pizzico di arroganza, credo che il gioco sia anche richiesto.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: