mercoledì 15 ottobre 2008

Tornare a casa Base

Prendendo spunto, da una causa vista a Forum, “come tornare a casa base”, spunto preso dal basebool, vorremmo tornare ad una professione a noi cara, la traduzione di tutto, anche di domande.
Quindi torniamo a parlare dei simboli, che come abbiamo detto, sono una lingua per l’anima, per portare l’individuo ad una meta e noi tre, avremmo voluto costruire e inventare simboli, per guidare i passeggeri, ma la nostra cultura, non è quella moderna, ma antica, noi abbiamo dovuto leggere il passato per arrivare al presente.
Però il presente di oggi, sarà il passato di domani, quindi sarebbero belli che gli individui del futuro, avessero dei simboli che parli alla loro anima.
Però, bisogna tenere presente, che il simbolo è un disegno, oppure una figura, la figura o il disegno, è un motivo, il motivo, è musica, la musica è immagine, l’immagine può essere tradotta dalla fantasia.
Allora, quando abbiamo detto che l’arte del simbolo è passata nel dimenticatoio.
Chissà che non ci sia qualcuno che esprimerà i simboli del futuro, questo non è un giuoco, quindi chiunque volesse farlo, mettesse attenzione e studio.
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !

Nessun commento: