venerdì 10 ottobre 2008

Pe na "Serena Convivenza" e "Anna a Casa"

Ieri, abbiamo parlato di due anni, ma già in un post, abbiamo scritto: ok, ma non più di due anni e perché? Quello che abbiamo pubblicato con il post: “Anno 2004” ovvero: in delirio, la rivelazione, era programmata per il 17 agosto 2008.
Però, le storie e le vicende, DIO le può modificare e è accaduto un lieto e anche bell’evento in luglio.
Le persone in questione, il Figlio e la sposa eterna, erano pronti per poter riprendere il loro ruolo nel Regno di DIO, ma esisteva un problema che è divenuta una prova dai due non solo accettata, ma anche d’impegno per la riuscita, di cosa? Di una “Serena convivenza” nel regno di DIO, tra quelli che noi abbiamo chiamato: LUI, LEI, L’Altra, nonché delle due gemelline, che noi tutti attendiamo con gioia.
Nessuno dei tre, sa spiegarsi come accadrà e come sarà possibile quella convivenza e sappiamo, che lo metterà in chiaro ai tre, direttamente DIO, ne spiegherà e ne farà scegliere tra due opzioni, perché lo hanno meritato e proprio per i meriti personali delle tre persone in questione, si sta dando l’opportunità e il tempo necessario anche all’Altra di poter divenire, parte di DIO, come già lo sono LUI e LEI, cioè DIO.
Guardate, che è un passo importante, perché si stabilirà un legame tra l’uomo e DIO, che è fondamentale, ovvero il ritorno della carne nel suo Regno e la carne è L’uomo.
Le due opportunità, sono semplicissime se si considera DIO onnipotente e sono le seguenti: o divenire due in una ovvero far convivere le due anime distinte in un corpo, oppure: mantenere le due individualità se libere totalmente dal male, perché solo in quel caso non c’è malizia.
Queste sono bestemmie per alcuni, di cui un giorno ne saranno grati.
Noi giochiamo con la fantasia e di fantasia, e DIO, accetta la nostra fantasia, perché libera dal male che è satana.
Gronchi rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !
p.s. ritenevamo opportuno il racconto di questa leggenda, perché ci piace.

Nessun commento: