domenica 12 ottobre 2008

TRESETTE COL MORTO

Uno dei tre o quattro, che hanno seguito il nostro giuoco ieri proposto, ci ha tenuto a farci sapere, che ha fatto ne più e ne meno di quello che fa abitualmente.
E difatti è la verità, nessuno ha chiesto di cambiare vita e comportamenti, la richiesta è tutta nell’imprimere all’anima una direzione, dare all’anima una guida ed affidare la propria anima a chi riteniamo più degno e noi tre, lo facciamo, affidando la nostra anima allo Spirito di DIO.
Perché, abbiamo chiesto di non andare in discoteca? Perché i codici che leggerebbe l’anima sarebbero quelli della musica e non delle anime con cui parlate, il dialogo è essenziale.
La VITA, per come la concepiamo noi tre, è quella che si svolge abitualmente, ma affidando l’anima allo Spirito di DIO.
Poi altri, i Templari, quelli pieni, ci hanno fatto sapere, che tutti i tre o quattro giocatori, sono stati capaci e bravi, ma rimane purtroppo un problema: “la lingua sconosciuta” e quindi vorrebbero istaurare comunicazione, che per il momento non è possibile completamente, hanno abbassato il livello di guardia, proprio per farsi capire più facilmente, ma sono al limite di guardia e in questo, non possiamo intervenire neanche noi tre, quello dovete chiederlo allo Spirito e allo studio.
Guardate, si stanno prodigando moltissimo e a tutti i livelli.
Poi sappiamo di un giocatore, che il genitore è orgoglioso e contento, ma non possiamo dire chi dei tre o quattro.
L’alchimia, che si è sviluppata grazie a quei giocatori, che hanno solo dimostrato da che parte stanno, la si può ripetere a proprio piacimento, quando se ne ha voglia e senza che gli altri, se non si vuole, lo sappiano, ricordate il Templare pensa e quando pensa, pensa di comunicare con lo Spirito di DIO, nessuno può darvi la certezza, perché è solo sensazione e nessuno può dimostrare il contrario.
Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !

Nessun commento: