venerdì 17 luglio 2009

Ad un colpo di cannone!

Carissimi miei fedelissimi: sono un po’ rompiscatole? Visto che spesso vi interpello, però credo buona cosa, mettervi al corrente di alcune informazioni che mi arrivano dai cinguettii degli uccellini.
Pare, che stiano già elaborando tassazione, sulla produzione di idrogeno dall’acqua salmastra e per i miei principi, i prezzi devono essere di importo minimo, ridotti all’osso, quindi se il tutto funziona e se è nelle nostre intenzioni aprire centrali che producano energia elettrica ed idrogeno, sperando la mia idea realizzabile, cercate siti in acque internazionali.
Almeno per l’inizio, fin che non venga regolamentato il tutto, ci sono avvoltoi in giro e se innovazione ci deve essere, deve esserci anche nella mentalità di consumo.
Ma sono veramente rompiscatole? Sì! Ed è per questo che voglio prendere in giro Marconi dei tuffi Italiani, se pensasse meno alla panza, volendo mettere in mostra gli addominali, si concentrerebbe di più nel tuffo, ormai gli addominali sono roba passata, non cercare vecchi ricordi fisici, è roba passata, come la finale, non c’è più.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: