giovedì 30 luglio 2009

"SALE" (in zucca) magari lo avesse!

Il quotidiano: Il Messaggero, oggi pubblica forse il più bel articolo che ho letto da un po’ di tempo a questa parte: “Europa, occhio al G2” di Marco Fortis.
Per gli stranieri, “Occhio” in Italia significa: ATTENZIONE! Non è una novità, che io non credo Obama, un disinteressato politico di razza.
Appare, anche con i modi e le movenze, più un illusionista, vuol far credere anche che egli vede la luce del tunnel della crisi, forse sì e solo egli, per rassicurazioni date dalla Grande Muraglia.
Il pericolo più evidente, è la Cina alla guida del Mondo Economico, e non per paura di cattivi autisti, ma per il loro modo di vedere nella loro ottica: “dittatoriale”.
Come si comporterà, colui che è destinato dalle masse a cambiare il mondo, quando si parlerà di ambiente a due, quando si parlerà di guerre a due, quando si parlerà di pace a due? E quale cambiamento ha nel cilindro da illusionista Obama? Credo che tutti, e soprattutto gli AMERICANI, debbano cercare risposte a queste domande, noi riusciamo a malapena a contenere Berlusconi ed è molto dura, quindi provate a proiettare l’immagine futura del Governo Mondiale e guardate se vi piace.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: