giovedì 16 luglio 2009

Alla cortese attenzione dei miei Fedelissimi

È qualche giorno, che non pubblico post, ma non sono stato a giuggiolarmi e senza fare nulla, ho colloquiato con mio Padre, giorno e notte.
Beh, io ancora no conosco i risultati, se ci sono stati della mia idea per sviluppare la pressione marina in energia, ma prendendo per buona la mia intelligenza che mi porta a credere ad un successo, ho insistito presso mio Padre dicendo LUI: “è troppo poco, non si può ottenere un pochino di più?” non vi dico come mi ha risposto, pensereste male, ma tra me e LUI, c’è un rapporto di presa in giro, quindi non mi dava molta importanza, allora io continuavo: “dai, pensa alle tue nipotine, loro devono vivere in questo mondo e sono preziose ai tuoi occhi, dai che TU vuoi dare loro il meglio di questo mondo” lo ha esasperato e dieci minuti fa, mi ha detto: “oggi è il sedici del mese e prima che tu vada ad ubriacarti con qualche zoccoletta, devo farti delle confidenze, ricordi il giorno che ti hanno messo a conoscenza nel programma televisivo di Beppe Grillo, dell’idrogeno?” io ho risposto di sì, lo ricordavo benissimo il programma, allora continuò: “per quale motivo non ha trovato sviluppo l’idrogeno nella trazione su gomma?” allora ho capito tutto.
Se il progetto è stato realizzato, dobbiamo passare alla seconda generazione di progetto, svilupparlo anche per l’estrazione di idrogeno oltre che di energia elettrica, perché sono compatibili, per l’idrogeno, serve molta energia e molta acqua e il tutto è compatibile con il primo progetto, solo più avanzato.
Questo è il regalo del NONNO care figlie, fedelissimi, provate a farlo sviluppare e se in porto, chiedo il favore di far lavorare anche giovani laureati.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo

Nessun commento: