lunedì 13 luglio 2009

Non avrai altro DIO all'infuori di ME! non riconosco ciò che volete propinarmi

Vede, caro Giorgio Napolitano e non voglio chiamarla Presidente, perché proprio per il fatto che su questa terra, sono ATEO, riconoscendo solo mio Padre sopra la mia testa, non voglio nemmeno riconoscere lei oggi.
Se lei si gongola, sugli allori del riconoscimento fatto dal Presidente degli Stati Uniti, detti al modo su di lei, commette un gravissimo errore, per il fatto che Obama, ancora è un oggetto sconosciuto, vuole essere Africano, vuole essere il sunto dei presidenti che lo hanno preceduto, vuole essere Mussulmano e Cristiano, vuole essere Americano, si decida su cosa vuole essere in realtà, per me è sconosciuto.
Lei vorrebbe far tacere, usando parole smielate e di cortesia, senza infastidire gli altri, bene, sappia che se fino ad oggi ho taciuto, inizierò a parlare io sulla morale e ce ne è anche per lei.
Non mi sono mai piaciute, le ipocrisie del Papa ed oggi inizia anche lei, con un morale da casalinghe isteriche innamorate del marito traditore.
Voglio, candidarmi anche io alla presidenza della segreteria del PD ed approvo in pieno il discorso sulla moralità de PD fatto da un candidato di cui no ricordo il nome, fatevelo spiegare meglio, perché sotto c’è molto di più.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. caro Napolitano, perché altri presidenti della Repubblica Italiana hanno sempre rifiutato di abitare il Quirinale? Informi L’Italia di questo!

Nessun commento: