lunedì 6 luglio 2009

Per il primo Cinemobile, come attrice voglio Sandra Bullok

Non vi racconto una bugia, se vi dico che le pubblicità a puntate, le avevo immaginate almeno dieci anni prima che le realizzassero, è la verità e poi le hanno realizzate con successo.
Questo post, è indirizzato ai miei fedelissimi, chissà se ne ho nel campo del cinema oppure nella telefonia mobile, perché sto per fare una proposta di idea, di cinema da telefonia mobile, scaricabile a pagamento.
Ci sono molti bei cortometraggi, ma quello di cui parlo è altra cosa, film brevissimi e realizzati solo per il mercato della telefonia.
A me, molti fanno i complimenti per la sintesi, dicono che riesco con poche parole a far comprendere bene ciò che intendo, quindi perché non mettere alla prova registi e attori, per film della durata di cinque o sei minuti? Insomma spazio in mb sostenibile al celulare? Oppure, realizzare, quelle pubblicità dei film da cinema, non con spezzoni di film, ma piccoli film di sintesi, una storia con un inizio ed una fine, per la telefonia per un mercato nuovo.
Fedelissimi, cosa ne pensate, fatemelo sapere al più presto, perché voglio fare il regista dei miei film, non per la rete, ma per la telefonia, anzi già che mi ci trovo, inizio i provini sabato alle otto a Foce Verde, presso la gelateria: la Foce.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
P.S. cerco compagnie di telefonia mobile, che distribuisca i miei Film.

Nessun commento: