venerdì 3 luglio 2009

Caro Capitano, ti spettano "IRTI" colli

Peccato, che per una emittente che continua a rompere le palle, ieri non ho ascoltato Radio Centro Suono, mi saprebbe piaciuto ascoltare il commento a caldo del giornalista.
Però i quotidiani di oggi hanno dato risalto alla notizia “Francesco Totti, te ne devi anna via!” poi ho letto la bella lettera che Rosella Sensi ha inviato a Totti e devo confessare, che Rosella non vuole il bene di Totti a mio parere.
Già, anche io credo opportuno che è meglio che Francesco Totti se ne vada via dalla Magica Roma e proprio perché è una bandiera e le bandiere di guerra, è un onore portarle, Emilio Fede a cui ne hanno regalata una, è fierissimo di possederla.
E siccome Rosella è l’unica persona che sappia la vera sorte della Magica Roma, sa benissimo che la Magica non sarà più quella romantica degli anni passati, non sarà più questione di orgoglio di un popolo, ma diventerà una semplice società di calcio in mano a speculatori e Francesco Totti, con la sua storia di calcio romantico, sarà oggetto di speculazione se la sorte è quella promessa per la società AS ROMA che è chiesta in vendita.
Rosella, sei veramente calcolatrice e senza pietà, fallo volare via e che rimanga un po’ come il gabbiano Jonathan, con il suo romantico calcio che stanno uccidendo.
Il signor Irti, credo che abbia dato a Francesco Totti, prova di amore, altrimenti se non sarebbe così, Fioranelli non avrebbe parlato di persone che lo circondano che sparlano.
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: