venerdì 24 luglio 2009

stoltezza ed idiozia: le vie che vi porteranno alla follia

Non so se questa mattina, oppure ieri, una signora elegante e con aria aristocratica e da intellettuale, ha lanciato questo messaggio in TV, di non so chi, credendoci: “alcuni non amano gli altri, perché non amano sé stessi.”
Cara Signora ben pensante, io non amo gli altri!, perché mi odiano e tutto lo porta a testimoniare, credo solo in me e mi amo tantissimo, credo nella diversità e nel rispetto della diversità e non in quella stupida bugia opportunistica che siamo tutti uguali.
Altri, pensano da cretini, che il cane, sia l’animale più fedele, anche dell’uomo: NO! Il cane è l’animale più stupido ed opportunista che esiste.
Si affeziona solo per interesse e rimane affezionato a chi gli porta da mangiare, anche se lo picchia oppure lo porta a sbranarsi con altri cani nei combattimenti, conosce solo la sottomissione e è ubbidiente, solo a chi mostra la superiorità.
Perché ho iniziato a dare di matto? Perché cerco disperatamente un’isola disabitata, per ritirarmi fuori dai confini Europei ed Italiani.
Perché? Perché non credo nel vogliamoci bene, non credo che l’allargamento ad est dei confini Europei, sia una buona via, non credo l’ingresso di una nazione islamica nell’unione Europea, una giusta via, non serviamo lo stesso DIO! Non credo giusto scrivere la identità cristiana nella costituzione Europea, ma scrivere una via intellettuale Sì! Nei confronti di mio Padre, non mi sono mai rifiutato di servirlo, pur sapendo che per servire LUI, dovevo per forza di cose servire il suo popolo, che non è il cattolicesimo, non è l’ebraismo,, ma assolutamente no una religione che permette ai suoi di uccidere, in questo mi rifiuto e vorrò andarmene al più presto.
Non ho mai voluto imporre niente, ma la via che io conosco è strettissima è solo un indirizzo: MIO PADRE! Ognuno ha il suo di dio, ed il mio, sono sicurissimo che la pensi come me, perché può permettere sì che ognuno se lo costruisca con la propria fantasia un dio, ma non permette a “nessuno” di spodestarlo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento: