venerdì 31 luglio 2009

Al mio lettore Fisso, ti conviene l'ornitologia

Caro mio lettore assiduo, ho scoperto e non so se posso dire il nome, di avere un lettore a cui piace rimbambirsi con tutte le stupidaggini che pubblico su questo blog, comunque, facciamo un piccolo ripasso insieme di tutto il Blog, ti Va? Buona la seconda.
Allora, ti pongo alcune domande, ti piace il mare? A me più l’inverno e in questo blog, avevo tempo fa, pensato di portarlo nel deserto del Sahara e non è neanche una spesa eccessiva.
Poi hai capito di chi sono le gambe prime nella classifica di mio Padre? E cosa ci posso fare, ognuno ha i suoi gusti e io non posso contraddirlo, ma se ricordi, io non volli litigare con lei ed un motivo c’era no? Quindi le proposi di accettare un futuro incarico da parte dell’Unione Europea per gestire l’acqua in Africa, una specie di fondazione Europea, finanziata dal consumo di Acqua qui in Europa, ma io non ne ho saputo niente, certo che questi Europei sono tirchi è? Ha saputo qualcosa della mia teoria per trasformare la pressione del mare in energia elettrica e anche l’acqua del mare in idrogeno? Qui, non è arrivato nemmeno un piccione viaggiatore e se si combina il tutto, si può risolvere il problema acqua potabile, anche al centro del deserto de Sahara, come? Semplice lo stesso impianto, può essere multifunzionale e quindi anche dolcificare l’acqua di mare, senza bisogno di energia. Ma chi ce lo dice che funziona? Ecco perché dico che sprechi il tuo tempo leggendo questo Blog, ci sono cose più interessanti da fare, ad esempio? Beh, sai, Marco polo viaggiava, Garibaldi guerreggiava, Casanova corteggiava e Leonardo inventava, scegli un po’ tu.
Ti Ringrazio della compagnia se passi da queste parti, non fermarti, C’è di meglio: Ciao.
Grtonchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: