sabato 1 agosto 2009

Io, Camallo!

Ei ragazzi, non sono riuscito a scoraggiare il mio lettore fisso, mi ha risposto che spende bene il suo tempo leggendo questo blog, contento lui… .
Sapete, mi ha contattato mio Padre, per delucidarmi degli ultimi eventi e mi ha detto, di coloro che sono arrabbiatissimi con me.
È una lista lunga e non riuscirò a citarla tutta, ma le cose più importanti è bene che lo faccia.
Sapete, sono arrabbiati con me per i motivi che vedono loro “difensori” del mondo.
Sono arrabbiate con me: tutte le religioni, sapete, dice mio padre, che con questo Blog, o dato a DIO, un nuovo look (si scrive così?) insomma, una nuova veste, loro (le religioni) volevano continuare a far credere che avevano l’esclusiva di DIO, mentre invece io ho propagandato un Dio diverso, con accesso a tutte le menti se si mettono in sintonia, pensate, che mi ha fatto i complimenti, per il fatto che molti lo cercano in maniera semplice, senza cercare intercessori fasulli.
Poi ancora, sono arrabbiati con me tutti i potentissimi, perché volevano l’esclusiva dell’acqua potabile in Africa, sapete, l’acqua è potere in geopolitica, ma noi cerchiamo solo di dare semplice vita.
L’essersi impadronito delle risorse energetiche del futuro, con le mie imprevedibili idee, per almeno venti anni, tanto vale un brevetto, ha affossato tutte le economie basate sui combustibili.
Poi ancora sono arrabbiatissimi con me, TUTTI e pensare che volevano un MONDO migliore: pe3rchè lo hanno chiesto? Io ho solo risposto!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: FILIPPO.
P.S. siete dei: PARAVENTI!

Nessun commento: