mercoledì 19 agosto 2009

Voi sempre stati Monarchici, Noi sempre stati REALISTI

Ieri sera, dopo il TG di LA 7, condotto egregiamente come sempre da Adriana Bellini, ero un po’ appisolato, quindi non ho spento subito la TV, ma nel dormi veglia, ascoltavo un documentario sul RE Vittorio Emanuele.
Alla trasmissione, che prese la mia attenzione, intervennero alcune persone, tra cui un importante esponente della unione Monarchica e chiedo scusa, se non ricordo il nome.
Caro signore, le chiedo scusa in anticipo, se ho mal interpretato le sue parole unite alla sua mimica, che svolgevano un discorso se unite insieme, piuttosto offensivo nei miei riguardi e vorrei esporlo a suo giudizio.
Il diario segreto di Vittorio Emanuele RE di Italia, mai pubblicato e lei con un giro discorsivo mimato, ha affermato, che non vollero pubblicarlo, per non offendere la memoria di avi di alcune persone nel futuro, sintetizzo per ciò che ho appreso dai suoi discorsi contorti con la semiologia: “non dovevano intaccare la memoria dei miei avi, per rispetto a me”.
Stronzate! Se li possedete pubblicateli anche se dicono fesserie, posso dimostrarlo e leggendoli ancor di più.
Conosco perfettamente la storia della mia famiglia, e so benissimo, che sia il mio bisnonno, che mio nonno, erano fascisti, non ho mai detto che erano partigiani.
Ma tutto ha una logica nei disegni divini, pensi che a me dicono che sono Belusconiano, solo perché non mi rifiuto di servire il mio popolo, che oggi è governato da Berlusconi.
Il primo patto che ho fatto con mio Padre, è stato di potermi assumere tutte le responsabilità dei miei AVI, non ho voluto nessuno sconto da mio Padre, quindi pensi lei se mi preoccupa, ciò che può essere scritto da un usurpatore, perché già allora e lei lo ha dimostrato con i suoi discorsi, si sapeva che sarei arrivato e da quale destinazione arrivassi.
Senta, non voglio offenderla, ma se lei ed i Savoia, cercate di smarcarvi con quelle calunnie, dalle vostre responsabilità storiche, dimostrate anche poco rispetto, Avete Governato, Sapendo, di Non Essere I Sovrani! Continuo a ricordarle, che sperano ancora che ritorni il Fascismo, per ritornare sul Trono.
Il Fascismo è un meccanismo automatico, quando non riconoscete il vero diritto al Trono per noi.
Se intraprenderà il contraddittorio, spiegherò meglio alcuni passaggi. La ricorda questa firma: Vincenzo …
Era lui il detronizzato.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: