martedì 11 agosto 2009

"Salve" o Regine 2

Ricevuto: forte e chiaro.
Questa estate, sono un po’ in castigo, ho pochissimi punti di riferimento, parlo di quelli storici, sapete mi si è rotto il decoder del digitale terrestre e il tecnico delle televisioni è in ferie, quindi devo arrangiarmi con la Tele su internet per le mie conferme e devo dire, che sono molte le fonti e quindi faccio a fidarmi.
Però, so che più di qualcuno vuole la traduzione del post precedente e io non voglio darla, ma non per qualche motivo particolare, ne sono felice di quella notizia, ma affinché, si sviluppi anche nei miei lettori, il riuscire a dare importanza alle cose in apparenza sciocche, forse per molti, ma non per me.
Quindi per aumentare il vostro (spero) divertimento alla soluzione della E-MAIL cifrata, passo sotto banco alcuni indizi, per rendere chiaro l’argomento della E-MAIL e magari portarvi alla soluzione, ma ci vuole impegno, soluzione che è di uno splendido colore rosa.
Primo indizio: Ezio Gregio.
Secondo indizio: Amalattea.
Terzo indizio: Gesù Bambino o Bambino Gesù, dir si voglia.

P.S. le soluzioni, vanno passate cercando di renderle cifrate, ho letto, che una Università importante, fa dei corsi di scrittura e questo piccolo gioco, si inserisce nelle tematiche della semiologia affrontate con precedenti post: Buon Lavoro! E divertimento.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: