mercoledì 12 agosto 2009

Altro giro... altra bambolina

Ieri verso le 12, già qualcuna del mie lettrici, aveva risolto il quiz o il giallo.
Poi, dopo il riposino pomeridiano, traducendo i miei sogni, ho scoperto che le ragazze, sono più abili dei maschietti con la lingua italiana e poi ne ho avuto conferma dalla tele e non solo mi dava il risultato, ma anche questa mattina, mi invita a intraprendere un nuovo gioco.
Se quello di ieri, è stato un test particolarmente riuscito per me, quello di oggi è una confidenza di situazioni del passato.
Io ho sempre cercato di tenere informati i miei fedelissimi, quindi scrivevo molto ed inviavo a dei punti di riferimento da me immaginati, situazioni e sempre di punti di riferimento, di ostilità e quindi se andavano in porto i miei propositi e cioè quelli di aggiornare i miei fedelissimi, avevo risolto dei dubbi ad altri.
Questa è una E-MAIL del 2004 e contiene ripeto situazioni individuate allora di contesti ostili.
Il carattere di scrittura ed è importante è il comic, non riproducibile nel blog e la pubblicazione, credo che i miei lettori la meritino come confidenza, quindi se tradotta, non assumete posizioni, ma sapete, mentre io scrivo, svelo e per chi piace scrivere nel mio stesso modo, potrebbero essere informazioni per romanzi, oppure racconti.
Filippo.


: “ Ha il Sole non è mai abbastanza per Noi “


Ciao… bell’aliena , io mi chiamo Filippo , anche se tutti o tanti o almeno chi mi conosce ,mi chiama Pippo !
Come prima cosa vorrei chiedere scusa se io non conosco la Vostra apocalittica lingua , quindi mi esprimerò nella mia ,più arcaica e semplice ( per me ) lingua ITALICA .
Però chissà forse anche da Voi si trova divertente , così come da noi : tradurre articoli , canzoni , libri , film e tante altre cose tra cui le lettere .
Ad esempio io trovo divertente ( anche se raramente ) navigare in INTERNET , così mi sono accorto che esiste un sito (mi permetto di dire ) TUO e non solo , ma anche molti appassionati della serie “ ROOSWEL “ , che qui da noi è arrivata all’inizio della seconda .
Sapendo che chi come te ha un sito internet , raramente impiega il suo tempo a leggere , le sicuramente molte
E mail ricevute , non mi dilungherò a fare complimenti o cose del genere , che leggerà l’operatore addetto , a cui vorrei fare un’appunto : sarà possibile , date le Vostre innumerevoli possibilità aliene , far apparire qualche pagina del Vostro sito in italico ?
Poi un dubbio che ho : Alex è realmente morto oppure riapparirà sotto spoglie ALIENE ?
Ciao , è davvero divertente seguire “ ROOSWELL …”
Filippo ITALY
P.S. hai sentito parlare di : SHGb02+14 a , che sia “ casa “che cerca di contattare la bella Isabel e la bella Lis .
Ciao Pippo !
P.S. è solo un modo, per rendere meno noiose le giornate di calura, fatemi sapere in maniera estrosa i risultati ciao!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. del P.S. so per certo che è stata tradotta, hanno avuto il risultato della E-MAIL.

Nessun commento: