giovedì 6 agosto 2009

Prova a domandarlo al Ministro

Carissima giornalista del TG1 economia, ho appena finito di guardare l’edizione di oggi ed avete parlato dei “vaucher”, per essere più semplice per i lettori, sono quegli assegni prepagati emessi dallo stato per pagare prestazioni occasionali, in cui è compresa assicurazione e pensione.
Però dopo aver guardato il servizio, mi viene spontanea una domanda: “il Vaucher, è buono anche per sé stessi?” sarò più comprensibile, io potrei essere un parrucchiere che lavora a domicilio in nero, oppure imbianchino che fa lavoretti in nero, ma nella fatti specie sono un Bloggers.
Guadagno dalla pubblicità di Ad Sense che ha sede negli USA e la tassazione avviene la, ma non prevede ne assicurazione e faccio quella delle casalinghe e ne fondo pensionistico, dovrei farne una privata.
Se volessi, potrei farmi dei Vacher personali, cioè che li emetto e li riscuoto a mio nome per rimanere in regola con tutto? Sembra una domanda stupida, ma sarebbe una soluzione se valida per moltissimi lavoratori atipici.
Sai, mi manca il punto nella vostra edizione, perché lo avete mandato in vacanza? Ciao e a domani.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo.

Nessun commento: