giovedì 27 agosto 2009

Gli altri cercano il potere: Noi lo abbiamo, non diventate schiave delle loro lingue

Qualche centinaio di post fa, scrissi parlando di una pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo, della WIND, che molti vorrebbero estirparci la nostra tariffa telefonica, probabilmente alcuni credendo alla telefonia mobile e tariffe riservate a noi, ci rimasero male, ma il discorso è più ampio.
Oggi, finalmente, alcune persone e per l’esattezza due donne, potranno costatare la nostra tariffa telefonica del pensiero a zero centesimi, parliamo al vento e il nostro angelo custode trasmette la comunicazione, diciamo la lista della spesa alla televisione, magari ad un telegiornale e di incanto, poi troviamo tutto ciò che ci necessita al supermercato, questa è la pazzia, che dobbiamo contenere, per cercare le scarpette rosse, con tacco di tre centimetri e fibbia argentata, posta al lato della scarpetta, inizia ad essere un po’ troppo presuntuoso.
Sapete, care le mie donnine, possiamo permetterci tutto nell’ambito della comunicazione e per quel motivo vorrebbero estirparci la nostra tariffa, ma ve ne accorgerete pian pianino, andando avanti.
Inizierete a capire, anche perché, non siamo tutti uguali, quella specie di forma di razzismo, difficile da spiegare, ma comprenderete la nostra unicità e lo scopo è servire al meglio il nostro popolo, loro in maniera un po’ confusionaria ai nostri occhi, servono noi, ma noi facciamo da tramite con il nostro DIO, anche per loro, senza di noi, non c’è salvezza, non esiste nessun intercessore con Dio nel mondo se non noi.
Stupide religioni che oggi parlano di pace con ipocrisie nel vogliamoci bene, non sono da considerare, capiterà spesso di sentir parlare bene di noi, ma non fidatevi: sono avvoltoi, rimettete sempre tutto nelle mani di DIO! È ancora presto per poter essere all’altezza di valutazione, fate le idiote, senza scegliere, ne va del vostro bene, noi rimettiamo solo i peccati del nostro popolo, gli altri se li scontassero loro.
Ancora non siete all’altezza di saper comprendere discorsi contorti, da persone contorte, che da sempre ci hanno attentato.
Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: