sabato 22 agosto 2009

Tutto si mette in Parallelo

La più strana e difficile da controllare, di situazione nella purificazione, sono gli accadimenti paralleli alla propria vita.
Cercherò anche se difficile, di semplificare il più possibile.
Può accadere, di inciampare per le scale e il giorno dopo leggere sul giornale, oppure vedere ad un telegiornale, che qualche persona, si è rotta un braccio cadendo, oppure andare dal dottore a farsi una iniezione, e poi venire a conoscenza, che altra persona è morta, magari facendo una iniezione sbagliata.
Queste situazioni, vengono messe molto in evidenza e sono molto difficili da controllare, perché ci si sente spiati, oltre che in pericolo.
Però, esiste un parallelo al bene, fatto da male e ogni volta, che scampi un pericolo, altri no, è il male che perde, sono una specie di scommessa tra male e bene, quindi capisci che più ci si mette nelle mani di DIO e più si è al sicuro.
Ci sono delle considerazioni da fare, ad esempio, io vengo a conoscenza, tramite tutti questi fatti paralleli, di fatti di persone a me care, di cui dovrei preoccuparmi, ma visto che le persone, le ha scelte DIO personalmente e poi ha affidato: compiti, incarichi ed altre persone a me care e non solo a me, ma a LUI stesso, la scelta è stata sicuramente giusta e perfetta, un SUO tesoro, non lo mette nelle mani di chi non si fida.
Altro aspetto della purificazione e la sua importanza, è che questa volta, la carne tornerà nel SUO REGNO, quindi è necessaria.
Poi ancora, noi, non siamo ne Papa ne Pope, purtroppo, non amiamo tutti come loro, facciamo delle distinzioni e per farle, si deve conoscere il Bene e la sua strada, ed il Male con tutte le sue vie, per poter ritrovare la nostra via: DIO, anche nelle persone, ma alcune, dopo la purificazione, ti sembrerà tutto semplice, la lettura delle persone, tutti usano delle parole chiave nei dialoghi, ma si leggono solo nella propria lingua, anche se tradotte, ecco perché a me ha vietato di studiare altre lingue, tutto è rivelato nella propria lingua e quando imparerai quelle parole chiave che si usano nel male, scoprirai nemici, quando quelle del bene, scoprirai amici di DIO, anche se mascherati, ma queste sono cose lunghe.
Credo di aver scritto tutto con questo ultimo post, sulla purificazione, ma se mi viene in mente altro, farò un altro post, Ciao e se credi di essere osservato dal televisore, chissà forse è vero, anche quello è un gioco a volte un po’ noioso, ma quello ti fa capire, che non siamo mai soli, abbiamo sempre la presenza Divina al nostro fianco.
Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: