lunedì 31 agosto 2009

Le "Torri" diroccate!

Sono le 14 e 20 e sto ascoltando una radio di Roma che non è la solita abituale, dove oltre a due in studio, c’è un collegamento con Torri e Giubilo, giornalisti di quelli che credono di esserlo, capaci anche nel non saper ragionare, spargono fango e predicano la discordia: complimenti.
Non vi leggo, perché non mi siete mai piaciuti, ma capita o in TV oppure in radio, di ascoltarvi piuttosto spesso.
So, a chi volete portare l’acqua e nel caso specifico i soldi, ma mi meraviglio del fatto che lo fate con odio e chi semina vento, raccoglie tempesta.
Vedete, sono sicuro che i vostri genitori, non vi abbiano insegnato cosa è uno sport, in qualsiasi sport, c’è chi vince e chi invece perde e voi con la scusa che amate la AS Roma volete insegnare ai giovani, solo a vincere.
Sono sicuro, che voi da genitori, siete di quella specie brutta, che ai figli “obbligano” a vincere con l’umiliazione dell’avversario e se perdono li fate sentire dei falliti, forse perché lo siete voi? Ragionando in quella maniera e si fallisce caratterialmente.
Forse credo opportuno, che riscuotiate ciò che altri vi hanno promesso per seminare odio, credo sia arrivato il momento.
Se veramente, la società non vi piace e vorreste altri, fategli cacciare li sordi e non che vorrebbero un fallimento della AS ROMA, sapete ho sempre odiato i curatori fallimentari, quelli vestiti bene che parlano con odio.
Ci state mangiando scrivendo e parlando di AS ROMA, non sputate nel piatto in cui mangiate, è un peccato gravissimo! FILIPPO!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zewrodieci: !

Nessun commento: