venerdì 21 agosto 2009

Propongo un sondaggio per una Regina della Televisione del "NORD" prima che sia troppo tardi

Mi sto annoiando: caldo afoso, soffoca città! Tele tace, notizie assenti, improvvisa voglia di delirare. “parole al telegrafo STOP!”
C’è una bella canzone di Ivano Fossati, su questo stile, ma non la ricordo tutta.
Allora, cosa c’è da stupirsi? Esiste una Regina del NORD, e sapete è più importante di me, avete sempre sentito parlare della regina del sud, ma per gli intenditori di Bibbia, la Regina del NORD dovrebbe essere conosciuta.
Il Polo, è una attrazione, così come la Stella Polare, quindi rotta a NORD.
Filippa Lakebergh (credo di essermi avvicinato un pochino al suo vero cognome, ma di sicuro non lo è) è una ragazza che viene dal NORD e fa televisione su RAI 3, cosa centra poi vediamo.
Oggi, ho letto di alcuni cretini, che si dedicano alle comparsate in TV, dove parlano senza sapere ciò che dicono e perché glielo fanno dire, basta apparire e francamente a pochi interessano i loro sciocchi pensieri, ma sono sempre li in TV e tra qualche giorno ritorneranno a invadere le nostre TV.
Filippa, dicevo, fa, a sue parole: La valletta di una trasmissione il Sabato e la Domenica spero anche per questo anno, però ho letto mesi fa, una sua intervista, dove lei dignitosamente e fiduciosamente, sperava in un posticino un po’ più decente, io sicuramente toglierei Fazzio e la metterei al suo posto, perché anche Fazio non sa cosa gli fanno dire e perché lo dice.
Ma se può essere di aiuto a Filippa e se valgo qualcosa in TV, mi presto alle comparsate televisive se un programma televisivo viene affidato completamente a Filippa, perché educata, elegante, non invadente, non presuntuosa guardate ne posso aggiungere a decine di aggettivi a suo favore.
Lo faccio gratis se, sarà trasmissione RAI oppure La7.
Sapete, so sempre ciò che dico e perché lo dico, posso dare scandalo, ma solo da casa mia in collegamento e prometto 10 comparsate televisive.
Ragazzi, abbiamo bisogno di nordiche in TV, dobbiamo scoprire altre metriche di dialogo, provate a pensarci su.
Filippo.
Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: