martedì 4 agosto 2009

"Notte e giorno d'intorno girando..."

Ogni tanto, mi viene in mente qualcosa e dovrebbe essere il titolo di un libro che lessi molti anni fa, ma non ricordo ne di chi fosse, ne di cosa parlava e neanche che fine ha fatto, non lo trovo più tra i miei libri, ma con quel titolo credo che sia come il giallo che sto leggendo e quindi vorrei darvi un consiglio spassionato.
Non acquistate mai un libro senza assicurarvi che abbia l’ultima pagina, non so chi sia l’assassino, ma credo che sia internet.
Sapete, questa mattina leggendo il mio solito quotidiano: Il Messaggero, era come il libro che ho detto prima, assolutamente senza nulla da ricordare, tranne un piccolo articolo nelle pagine dello spettacolo.
Internet, sta uccidendo una mia amante nei sogni, pensate che è l’unica attrice a cui ho scritto una E-MAIL, chissà se la avrà letta? Dovete sapere, che io spendo poco tempo nei miti e lei è la mia ALIENA preferita: Katherine Heigl, ho scoperto anche che abbiamo un vizio in comune, quindi visto che lei su internet è tanto odiata, anche io sarò odiato per lo stesso motivo.
Credo adesso di dover dare ragione ad Obama, che ha paragonato gli USA, ad una grande nazione Mussulmana, sapete, per le leggi islamiche i froci possono essere lapidati, mentre negli USA che pensano di essere lindi e vogliono essere puliti nel corpo, ti lapidano di brutte parole se fumi una sigaretta, è solo questione di armi diverse, ma la sostanza è la stessa.
Katherine, sai quella che mi godo di più di sigaretta, è quella delle cinque del mattino, quando con una tazza di caffè bollente e profumato, inizio a dialogare con mio Padre, mi faccio prendere in giro e iniziamo a discutere della giornata, facciamo un piccolo programma, che poi mi sconvolge sempre.
Ciao e sai dirmi che fine ha fatto Liz? Se la vedi salutala da parte mia: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: