giovedì 20 agosto 2009

La ROMA Mascherata: Vera o Falsa?

Questo pomeriggio, ho visto il secondo tempo della partita di calcio della Magica Roma, ma alla mia mente, mi veniva sempre l’immagine delle gemelle.
Così pensavo, più di guardare e visto che sotto i miei occhi, sono passate molte nipotine, riuscivo a visualizzarle, immaginandole vicine.
Spero abbiano preso della madre fisicamente, il mio naso spero non lo abbiano ereditato, poi ho molti difetti, a volte parlo con la televisione e pensa, mi rispondono anche, almeno credo.
Sono sempre di buon umore e quello è un punto debole, però non sono un piagnone, nemmeno da piccolo, quindi spero ti agevolino lo impegno.
Sai ricordo alcune abitudini ed usanze della mia famiglia, dei riti che mia madre ha fatto a tutte le femminucce della mia famiglia e ce ne è uno divertente, mia madre, dice che è per formare i capezzoli del seno delle bambine, non ridere lei ci crede.
Te lo racconto.
Le bimbe, mangiano molto latte e secondo mia madre, però si può verificare, le ghiandole mammarie delle bimbe già sono in via di sviluppo, anche in tenera età.
Quindi, se si preme leggermente tipo pizzicotto il seno delle bimbe, ne fuoriesce del liquido latteo.
Io lo ho visto eseguire a tutte le bimbe della mia famiglia e effettivamente ne fuoriusciva del liquido, ma secondo mia madre, forma il capezzolo del futuro seno.
Non ti dico di farlo, ma se vuoi provarci… .
Poi c’è una cosa che fa sempre mia madre ai piccoli, non ci crederai, ma toglie sempre i calzini, secondo lei sono la cosa più fastidiosa che possa indossare un bimbo e quelli con l’elastico, li butta via, mie sorelle hanno fatto tante litigate con mia madre per questo motivo.
Ma chi sarai mai, Roma Mascherata? Chissà, se ti farebbe piacere ricevere un E-mail diretta al tuo indirizzo, ma sappi che ho il computer super spiato, ogni volta che mi disconnetto da internet, devo passare l’antivirus, non riesco a capire, cosa spiano, è tutto sul blog, ma contenti loro… .
Aspetta, una ultima raccomandazione, a noi piacciono di più le cose salate, quindi quando piangono, prova con qualcosa di salato anziché lo zucchero nel ciuccio e poi il sale è sapienza, anche una crosta di pane va bene, ma sicuramente sarà ancora presto.
Qui fa un caldo da impazzire, ma visto che il Polo Nord, presto si scioglierà, credo che tra qualche anno, anche voi suderete per il caldo.
Non vedo l’ora, che ritorni l’inverno, sai il mare è più bello e si possono fare lunghe passeggiate in solitudine, come piacciono a me.
Sogni d’oro a voi tutte e… siete sempre nei miei pensieri.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo.

Nessun commento: