lunedì 31 agosto 2009

Quando essere stupidi, rende Tutti stupiti per realizzare una frittata

Questa mattina, ho voluto leggere che facce ha l’amore, quello che sbandierano tutte le breccole romaniste. (breccola significa sasso, quello per la fionda)
E visto che il panorama dei tifosi, si divide tra fionde e breccole, il Corriere dello Sport, dove scrive Torri, porta una serie di interviste di breccole.
Allenatori, calciatori, attori e quante più ne ha trovate Torri, per analizzare l’inizio del campionato della SEMPRE Magica Roma e visto che mettere zizzagna (discordia) negli ambienti societari è un arte, chissà, forse da un orgasmo sconosciuto ai critici seri che loro provano con piacere e gelosia, per quello le fionde cercano breccole.
Tornando alla tesi sconosciuta alle breccole, non tengono conto, che la Juventus, ha armato una squadra, per vincere il campionato e giocarsi la competizione europea al meglio delle loro possibilità.
La SEMPRE Magica Roma, ha armato una squadra, per poter arrivare si spera tra le prime quattro, e giocarsi al meglio la competizione europea.
Una equa equazione, che però fanno solo le persone intelligenti e non i breccolari, porta ad accettare una sconfitta anche pesante e perché no forse umiliante da parte della Signora bianco nera.
Tutti i breccolari, hanno subito armato le loro fionde credendosi Davide, mentre invece giocano il ruolo di breccolari e solo breccolari, perché cercano di creare un mostro di società calcistica che porta tutti ad essere autorizzati a lanciare breccole contro calciatori, allenatore e dirigenti.
Siete degli ipocriti falsari di notizie, vi credete abili oratori, ma con le vostre imprecazioni, armate fionde di invasati come voi che parlando dite: “io pretendo che…) ducetti di malalingua e anche di brutte intenzioni.
Vi auguro una buonissima giornata di cattiveria, quella che esternate con le vostre parole: FILIPPO!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: