mercoledì 5 agosto 2009

Per gli appassionati Giallisti: ah, il sole non è mai abbastanza per noi

Non credevo ce ne fossero molti, ho scoperto anche che la mia Moglie eterna è appassionata di gialli, per non dire poi ieri sera, una giovane scrittrice di gialli, di cui non ricordo il nome, al TG LA7 e credo anche brava, poi ancora molti dei miei lettori, vogliono la soluzione del Giallo del Sol Leone.
È una storia lunga, scoprire l’assassino, ma Katherine Heigl, se ha conservato la mia E-MAIL in “ITALICO” , ha tutte le risposte.
È una E-MAIL che dice cose che non ho mai scritto su questo Blog e sono molto private, chissà se sarà riuscita tradurla, il mio modo di scrivere è difficilissimo da capire, è senza alcun senso, vi do un indizio: SGBO2+14A.
Provate ad iniziare a cercare, ma vi porterà molto lontano da casa vostra.
Sarà tutto vero? FINE DELLA SERIE TELEVISIVA: alla prossima stagione.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: