sabato 22 agosto 2009

Solo tre persone, è scritto possono superare questa prova con 110 e lode

Carissimo amico, non dirmi che sei come me sempre in casa ed al computer? Già mi poni domande a seguito della mia risposta e ne vuoi sapere di più sulla purificazione.
Ci sono, le purificazioni simboliche, quelle che fanno in riti religiosi, ma ci sono le purificazioni dirette da DIO stesso e quelle, io le reputo di grande onore, essere presi in considerazione direttamente da LUI, significa entrare nella sua famiglia o per una via o per altra via, si è stati reputati degni.
Cosa chiede? Per semplificare un po’, ti chiede di dimostrare cosa sei disposto a fare per LUI, quindi per la maggior parte sono provocazioni, può capitare, mentre preghi, di sentire nei pensieri, in continuazione bestemmie.
Questo ti pone il pensiero e la preoccupazione di essere indemoniato, posseduto, ma è semplice costatare il contrario, ti fai il segno della croce con l’acqua benedetta e ti rimetti alla sua volontà, dicendo apertamente sia fatta la TUA volontà anche sulla mia sorte e quindi la cosa più importante è la rinuncia: Rinunci a Satana? Sì perché mi rimetto alla TUA volontà sulla mia sorte!
Perché le bestemmie quando si prega? Vuole farti sapere apertamente, quanto è odiato, quanto male esiste.
Non vuole che diventi un eremita, per paure o chissà quale motivo, quello se mai diventa una scelta successiva, perché poi troverai tutto sciocco, anzi proprio nei momenti in cui avevo più paura, mi diceva: esci, vogliono vederti ti amano.
Tutto il quadro pauroso, a me lo ha mostrato solo dopo che lo avevo sconfitto, senza saperlo, quando lo mostra è tutto o almeno per lo più passato.
Fare questi discorsi ad uno psichiatra, perché immancabilmente ci si arriva, ti porta o ad assecondare lo psichiatra e quindi sentirsi paziente, oppure giocare al dottore e l’ammalato: GIOCARE! Io sono sempre stato sicuro e consapevole di ciò che mi accadeva, ma per logica ero sono paziente, accetto i consigli dello psichiatra, i farmaci e non rifiuto gli appuntamenti da laico, esterno le mie sensazioni, ma fuori dallo studio: “ho conosciuto intimamente DIO!” ne sono consapevole, perché LUI ti da, se non già date, tutte le conferme, anche piccoli miracoli, quindi ne hai la certezza.
Perché svela amici e nemici? Senza saperlo, noi siamo collegati perfettamente tramite pensiero, una grande rete, potrebbe accadere di aver bisogno in un momento di difficoltà per strada, via: invia l’aiuto, potresti trovarti in una situazione con pericolo casuale, il nemico inciampa, oppure cambi la strada, senza pensare al perché, ma per questo, ci vuole il pensiero diretto da DIO nella tua mente e quindi serve essere purificati, ma sempre giocando.
Inizia con il pensare di stare a dialogare con LUI, se hai un dubbio, è LUI che te lo mette, scioglilo consapevole che stai rispondendo al SUO pensiero.
Può essere simile al lavaggio del cervello, ma è un lavaggio dal male, niente più timore del male, ma timore di DIO.
Perché non più timore del male? Perché alle brutte, arriva un fulmine a cielo sereno.
Sai, la maggior parte, sono giochi con incastri di pensieri, è come se senti il cervello intasato dai pensieri, belli brutti, tutti insieme e tu devi trovare il bandolo della matassa, però generi altri pensieri, beh, quello serve per sviluppare la velocità di pensiero, subito alla reazione, lo amplia.
Ecco perché i “grandi”, appaiono tutti in una specie di forma di pazzia, è una purificazione.
Questo è valido solo per pochissime persone e solo poche persone, possono nel momento peggiore e lo conosceranno, dire queste parole: “che il nostro legame sia saldo come una bara di acciaio e sottile come un filo di seta” durante una doccia notturna e dopo il segno della croce, battendo le mani tre volte.
Sai secondo i miei calcoli, ci sono solo tre persone che hanno subito questo o che lo subiranno, un uomo e sono io e due donne, che il tuo nome sia mascherato? Perché non mi tornano i conti.
Ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. gioca, il giocattolo è cibo per la mente.





Nessun commento: