lunedì 3 agosto 2009

La Privaci, non può far soccombere un diritto!

Purtroppo, è con molto dispiacere, che pubblico questo post, perché c’è chi invoca la “privaci” al post precedente.
Non può essere motivo di PRIVACI un modo di intendere la vita ed il futuro.
Il matrimonio, soprattutto per chi lo intende inserito in un contesto religioso, significa: “e i due saranno una sola carne”.
Sempre più spesso, i matrimoni somigliano a dei contratti e io voglio stipulare un contratto per la mia anima, voglio tutelarmi davanti al mio GIUDICE della vita eterna, quindi devo sapere, è un diritto! Sapendo, potrei anche accettare, di scontare la pena per amore della mia sposa, ma non sapendo, la donna mi ha mentito, aveva altre vedute della VITA, altri modi concettuali del futuro.
Per amore, sposerei tranquillamente una ragazza madre, ma non so se farei altrettanto con una donna che ha abortito, quindi esigo il diritto a sapere!
Altrimenti, mi do alle puttane, varrebbero di più di una mentoniera.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !: FILIPPO.
P.S. ho sempre fatto distinzione tra Zoccola e Puttana.

Nessun commento: