mercoledì 26 agosto 2009

Voglio giocare di squadra: a colazione solo caffè

So per certo, che la mia Moglie Eterna, è sotto inquisizione di mio Padre; come dai post: Acqua Luastale e so per certo, che la mia matrigna, presto lo sarà, queste cose, avvengono nei momenti più impegnativi della Vita.
Quindi voglio schierarmi dalla vostra parte, già lo ho fatto con i vari post, ma manca un particolare: “il digiuno”.
Sapete, dovrei essere contro voi, anche io dovrei farmi odiare, ma mio Padre, mi sta facendo fare un sacco di risate raccontandomi della mia Moglie Eterna, dei suoi progressi.
Pensate, che oggi per farmi remare contro lei, mi ha fatto capire, che mi tradiva, ma con logiche che potevano essere lette al contrario, quindi ne è risultato, che anche lei ha avuto molti nemici.
Torniamo al digiuno, che non ha nulla a che vedere con altri tipi di digiuni, in nessuna religione.
Vi chiederà, di pranzare e cenare, con una fetta di pane ed un bicchiere di acqua.
Vuole ingannarvi e c’è il trucco per batterlo, sapete, in quei giorni, più si mangia e più si ha fame, quindi se LUI benedice una fetta di pane, voi dividetela e mangiatene solo mezza, l’altra mezza, riponetela via, così se avete fame, potete mangiarla, altrimenti è buona per il giorno dopo.
Mi ha rivelato, che in nessuna maniera, riesce a farsi odiare dalla mia Moglie Eterna e Lui dice, che è perché ama me, quindi non potrebbe odiare Lui.
È tutto un gioco, i veri giochi sono già fatti, fai conto che sia una gara a chi si stanca prima, però se lo fai divertire così, credo insista molto.
Buona cena, io la faccio spesso così, ed ho un fisico asciutto, prendila per il verso giusto, quello divertente.
Donne? Mi state battendo, io sono stato molto più lento nell’apprendere, però faccio la spia e voglio aiutarvi.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. se acqua, si può anche bere oltre.

Nessun commento: