lunedì 3 agosto 2009

I Conti non tornano

Credo, che neanche la Costituzione della Repubblica Italiana, potrebbe dare torto ai due post precedenti, ma moltissimi sì, credono che questi siano discorsi, da poter nascondere ad un futuro coniuge.
Quindi, ottenendo molte lamentele ai post precedenti, ho rimesso tutto nelle mani di MIO PADRE, lavandomene le mani e facendo quello che uso fare.
Poi ho chiesto, sempre con i miei modi illusori, verdetto e sfogliando la Sacra Bibbia alla mia maniera, è uscito, da “IL LIBRO DEI NUMERI”, “Nuovo Censimento del Popolo”.
Io so cosa significa quella in apparenza sciocca risposta, ma i conti a quanto pare, li tiene direttamente mio Padre su questo argomento.
Quindi, carissima mi adorata: Aspettami, Che Faremo i Conti in futuro, è tutto scritto e basterà leggere, lo faremo insieme.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo.

Nessun commento: