domenica 27 settembre 2009

Crioterapia

Premetto, io la partita la ho solo ascoltata, potendo ascoltare anche i commenti di chi ha guardato la partita, senza ascoltare.
Pensate, ho ascoltato anche la voce di Ilaria D’Amico alla radio che ascolto di frequente.
E tutto potrebbe racchiudersi in una nota pubblicità: “Annuzza e papà, lo bevesi tu?” “no” “allora è pieno”.
Sapete, poter ascoltare, senza essere distratti dalle immagini è una grande scommessa e non solo con sé stessi, ma soprattutto con quelli che poi ti dicono: “ma tu non la hai vista, che ne sai?” io lo sento, la Magica Roma è in gran forma.
Sapete a me è bastato sentire dal cronista: Zampa, con quale parte anatomica ha segnato De Rossi, (il pube) ha dimostrato e con lui tutta la squadra di averle.
Poi che dire, la voce serena dei calciatori intervistati, è una garanzia, provate ad ascoltare le interviste di altre prove disastrose e comparate il tono, lo sgomento nelle interviste, come voler dire noi di più non potevamo fare, mentre nelle interviste di questo pomeriggio, dicono: siamo in grado di reagire alla prestazione opaca per molti, ma non sotto il profilo mentale, prestazione lucida e consapevole di aver fatto cose buone in questo fine settimana a Catania, ragazzi, siete sulla buona strada: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. adesso pensate a conservare questo spirito.

Nessun commento: