mercoledì 30 settembre 2009

Per gli Agenti Segreti del Paradiso

Allora, volete proprio sapere cosa mi sono trovato nel computer, quale sorpresa? Sapete, fino a non molto ero un gran girovago, sempre in giro e dovunque andavo, se in casa di amici, oppure con un computer a disposizione, inviavo file alla mia posta elettronica, ho una casella postale proprio addetta a ricevere posta da me inviata quando sono in giro.
Ieri sera, mi sono divertito a curiosare in quella casella, cosa era contenuto, ed ho trovato di tutto, capitoli di libri, cartoline, testi di canzoni di amici oppure registrazioni di artisti da strada, ma tutti ricevuti da caselle postali diverse.
Ho impiegato più di due ore a guardare in quella casella postale, ma non ho trovato nulla che io non conoscessi a memoria, pensate in quel tempo avrei potuto vedere la partita mentre invece sono stato collegato ad internet per poter vedere cose già conosciute e tutte a memoria.
E proprio quel particolare, mi ha fatto capire, quanto il mio “computer” sia vecchio, che stia per diventare inutile? Anche perché inizio a stancarmi di scrivere, vorrei cambiare mestiere, datemi qualche consiglio per un nuovo hobby: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: