mercoledì 2 settembre 2009

Il Pericolo? No! Paziare è il mio mestiere!

Per i miei fedelissimi, ho una sorpresa, però vi chiedo come prima cosa di tenermi aggiornato sugli ultimi post, per uscire dal calcio in Italia, sapete, ho sempre avuto l’impressione, che la Magica Roma fosse presa come il pozzo di San Patrizio e forse è proprio la realtà dei fatti, quindi chiudiamo i rubinetti del liquido tanto desiderato: I Soldi, riappropriamocene.
Poi passo alla sorpresa, che è più un piccolo sogno realizzabile, io vi mostrerò il progetto e voi cercate di realizzarlo e soprattutto di tutelarlo giuridicamente.
Sarà un progetto di organizzazione privata di un campionato Europeo di calcio, per federazioni nazionali, sotto patrocinio della FIFA.
Se si organizzasse, un incrocio di partite di calcio, tra tutte le squadre partecipanti ai vari campionati europei, durante i campionati nazionali, con squadre di altre nazioni, in alternativa alle partite di campionato nazionale, per sorteggio, dove tutte le squadre disputino una partita in andata ed una nel girone di ritorno e il punteggio, sia valido per il campionato Europeo per federazione e per il campionato nazionale, si otterrebbe la disputa di un campionato per federazioni nazionali.
È un po’ complicato, ma se compreso è semplicissimo e fattibile privatamente e tutelato dalla FIFA, sarebbe spettacolo e divertimento aggiunto a tutte le manifestazioni calcistiche esistenti.
Potremmo organizzarlo privatamente se la FIFA o La UEFA lo riconoscesse valido.
La cosa essenziale è la stessa quantità di squadre di calcio partecipanti per ogni campionato nazionale.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: