mercoledì 16 settembre 2009

Se Vaime sapesse scrivere, forse imparerebbe anche a leggere! 760 post a vostra disposizione per imparare.

Sono una decina di anni, che per forza di cose, la mattina mi trovo a guardare una rubrica, tenuta da un intellettuale o almeno vuole apparire questo: Vaime, molti anni fa gli scrissi anche una E-mail, di disappunto ai suoi critici discorsi, fatti con aria di persone per bene, che si rifanno ai circoletti di persone che si credono intellettuali.
Mi piacerebbe, poter pubblicare ciò che scrissi molti anni fa, ma ho quello scritto in un hard disc rotto.
La ritengo un privilegiato, nel suo circoletto, perché le rispondo, mentre invece ai suoi soci, non li onoro neanche di questo, sa illuso per illuso, mentre lei e la sua combriccola si ritiene intellettuale, io mi ritengo Figlio di DIO.
Omnibus, su La 7 è un ottimo contenitore di informazione, ma anche di distorte teorie da lei espresse.
Oggi se la è presa, con: “al mondo sono tutti farabutti” sfoderando la sua cultura con l’etimologia della parola, impressionando per bravura tutto il pubblico, ma ripeto: “se lei sapesse leggere, forse imparerebbe anche a scrivere” non le traduco ciò che ho scritto nel post precedente, ma spesso si possono fare dei complimenti, anche con frasi offensive, ma bisogna saperle leggere, cosa che lei non sa fare per sua comodità.
Poi se la è presa con Miss Italia, proponendo una sua incapacità di lettura: “una è Calabrese, l’altra Casertana” si è dato ragione, soggiogando gli spettatori, la Calabria è una Regione, Caserta è una cittadina, anche bella, ma sempre una cittadina Campana.
Lei ci prova, come tutto il suo circoletto, ma siete arrivati alla frutta, provate e riprovate ad indossare nuove maschere, ma le vostre parole, sono e saranno sempre fiele.
Purtroppo la guarderò anche domani e domani l’altro, mi riporti le opinioni dei soci del suo circoletto.
Distinti saluti: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: