mercoledì 23 settembre 2009

Per ottenere Ciambelline con il buco

Allora, come butterà questa sera, per la Magica Roma a Palermo? Spero solo, che prendano tutto come un divertimento, il calcio deve divertire chi lo pratica, magari qualche arrabbiatura, ma sempre divertendosi, quindi vorrei alleggerire la tensione, raccontandovi di cosa abbiamo discusso oggi con mio Padre.
Sapete ragazzi e questo vale un po’ per tutti, non so se conoscete, ma credo di sì, per la pubblicità ossessiva che fanno su internet, ma avete presente le: “agenzie matrimoniali?” Beh, dovete sapere, che ne abbiamo aperta una per aspiranti coppie in Paradiso.
Proprio così, ieri sera, mentre guardavo il TG LA 7, con in studio Caterina Bizzarri, discutevamo con mio Padre, sempre nel pensiero e si pensava, ad un partner in Paradiso, ideale per lei.
Allora si discuteva proprio su quale potrebbe essere l’uomo ideale per Caterina, se lo chiedeva perfetto, oppure con qualche difettuccio da poter apprezzare e mentre discutevamo di questo, ci è venuta l’idea, di una agenzia matrimoniale in Paradiso.
Non che sappia chi è single o meno, ma stiamo formando coppie in Paradiso, quindi a chi può interessare questo tra i miei fedelissimi, inizi a fare un identikit dell’uomo o della donna da poter incontrare nel Regno di DIO, sapete, conoscere l’uomo o la donna da poter incontrare, significa studiare sé stessi, conoscersi profondamente e quindi analizzare un carattere che possa acquisirci.
Prendetelo come gioco evasivo al “logorio della vita moderna” come dice Elio nella famosa pubblicità e forse ci si accorge di quanto potremmo noi non essere l’ideale per la donna tanto sognata e desiderata, oppure il contrario, accorgersi che l’abbiamo già al nostro fianco.
È ripeto, un gioco mentale per evadere dal logorio della vita moderna e studiare sé stessi, buon divertimento: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. l’agenzia in Paradiso offre tutte le soluzioni di partener possibili ed immaginabili.

Nessun commento: