giovedì 17 settembre 2009

Però so giocare con la palla e fare le treccine ai capelli

Carissime mie piccolissime bimbe, sapete vi penso molto e a volte credo di sognarvi.
È un po’ di tempo, che vedo in TV veggenti guaritori o guaritrici, gente che esercita una fede strana, anche questa sera, ne ho vista una che dice di sanare tutti i mali, ma papà non è capace.
Sapete io ragiono con DIO, parlo con DIO, insieme elaboriamo strategie e discorsi, mai mi ha proposto di fare miracoli, mentre agli altri sì, ma papà non è capace.
Fanno discorsi di una semplicità estrema, ma non per la qualità, per la pochezza di elementi divini e tutti li ascoltano con interesse, ma papà non è capace.
So di persone toccate dallo Spirito di DIO, ne conosco moltissime e lo tacciono, perché deve rimanere segreto, ma non io, io so solo leggerlo e non saprei cosa significhi essere toccato dallo Spirito di DIO, quale reazione emotiva possa aversi, io sono stato chiamato solo a giocare con DIO, mentre gli altri danno i numeri per vincere a lotto, guariscono persone, fanno miracoli, ma papà non è capace.
Sapete piccole mie, tengono visioni di DIO, sono capaci di tanto, ma papà non è capace, mi dispiace moltissimo piccole mie, avete un papà incapace in tutto, spero di incontrare una di quelle persone, così che con la loro bravura, papà possa diventare capace.
Date un bacio alla mamma e… voi sarete di molto più capaci di me. Ciao e buona notte: Papà.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: