martedì 1 settembre 2009

Solo ed Esclusivamente per i miei Fedelissimi

Voi lo sapete, io ho sempre giocato a fare lo scemo del villaggio, quindi una scemenza in più non guasterà la mia reputazione, poi se penso che per la ASL, sono anche con la personalità schizofrenica, tirate le somme e se volete, ridete di questo post.
Giochiamo al se fosse vero! Se fosse vero, che i miei fedelissimi, hanno investito dei denari, destinati a me, nella AS ROMA, in qualche tipo di partecipazione, vendete quelle partecipazioni a prezzo di realizzo.
Poi se fosse vero, che oppongono qualche tipo di rifiuto all’acquisto, metteteli in mora ed iniziate a calcolare gli interessi, da questa notte alle 24.
Se non ci sono appigli per gli interessi, sappiate, che se è tutto vero ciò che scrivo, hanno utilizzato un mio regalo in maniera non stabilita, quindi è un uso indebito.
Se è tutto vero, ciò che penso, chiedo scusa a Rosella Sensi, ma questa è l’ora delle scelte ed io con i miei cloni, non voglio avere nulla a che fare, sono vampiri: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. i denari destinati a me, sono stati pagati con il sangue dei martiri.

Nessun commento: